Le migliori foto del Club

ROYAL AIR TATTOO 2016

03.23.2019

AIRSHOW: ROYAL AIR TATTOO 2016 - FAIRFORD (UK)

L'edizione 2016 del Royal Air Tatto, sarà ricordata per il ritorno dell'F22 RAPTOR.

L'F22 appartenente al reparto demo dell'USAF,si è esibito nelle giornate di Venerdì 8 Luglio e Domenica 10 Luglio con un solo display caratterizzato da manovre altamente spettacolari che sfidano le leggi della gravità. Oltre  ad un decollo alle massime prestazioni, L'F22 del reparto demo dell'USAF si è esibito con in una vite piatta orizzontale, manovra impensabile per la maggor parte dei jet.

Applauditissimo il solo Display del F16 Belga, con manovre, rovesciamenti e passaggi che dimostrano la grande agilità di un caccia che ha compiuto 40 anni dal primo volo.

La sezione fotografica  del sito è in allestimento, a breve potrai vedere le nostre più belle immagini scattate negli airshow.

Queste immagini rappresentano una preview della galleria fotografica