RIVIVIAMO LA GIORNATA DEL NOSTRO TRENTENNALE

In questa gallery fotografica possiamo rivedere le più belle immagini dell’evento del 19 Settembre 2020, il pranzo del trentennale del Club Frecce Tricolori N.2 Treviso.

Abbiamo trascorso una stupenda giornata con tanti amici, con i nostri soci ed i loro familiari e con molti ospiti per brindare ai trent’anni del nostro sodalizio.

In queste immagini raccontiamo la nostra soddisfazione per la giornata trascorsa ed il piacere di essere in compagnia e spensieratezza a tavola con amici. Alcuni di loro come Aldo, Claudio e Roberto iscritti sin dagli anni 90 e che hanno ricevuto il Crest del trentennale.

Abbiamo anche voluto omaggiare il nostro socio “più giovane “, il Sig. Danilo, che con i suoi 91 anni che porta splendidamente ci regala ogni volta una grandissima energia solo a guardarlo, lo riconoscerete facilmente assieme a Gabriele nostro socio e Presidente del Club Auto Storiche di Villorba.

Viviana Club 107, Claudio Club 34, Fiorella ( ora nostra socia) ed Alessandra e Vito del Club 17 con il loro amici ci hanno omaggiato della loro presenza in rappresentanza dei Club limitrofi.