L'ORGANIGRAMMA DEL CLUB 2 FRECCE TRICOLORI TREVISO

Il consiglio direttivo del Club 2 Frecce Tricolori Treviso viene eletto durante l’assemblea ordinaria dei soci.

In base allo statuto, il consiglio direttivo dura in carica tre anni, è composto dal Presidente, dai consiglieri, in numero dispari tra tre e cinque, dai Revisori dei Conti e dal Consiglio dei Probiviri. Al suo interno il consiglio nomina il Vice Presidente, il Segretario e può assegnare incarichi speciali a soci del Club

Nel corso dell’ultima assemblea per il rinnovo delle cariche tenutasi il 22 Ottobre 2017 sono state rinnovate le cariche sociali, con il seguente organigramma:

Presidente del Club: Sig. Gabriele Chinaglia

Vice Presidente: Sig. Domenico Berlingieri

Segretario: Sig.a Francesca Romana Frascella

Consigliere: Sig. Guido Sgro

Consigliere: Sig. Sergio Dettori

Consigliere: Sig. Alessandro Forti

Organo di controllo: Sig. Virgilio Michele Cescon

Consiglio dei Probiviri: Gen. Giuseppe Frascella

La riunione del Consiglio direttivo del 25.09.2019 Il Consiglio Direttivo ha nominato ulteriori due collaboratori con incarichi specifici:

Responsabile della Privacy: Sig. Guido Sgrò