IL CLUB OGGI

Una associazione tra gli appassionati del mondo del volo.

Oggi il sodalizio conta più di un centinaio tra amici e soci simpatizzanti, ed ogni anno nuovi appassionati si uniscono al nostro club.

L’iscrizione al Club 2 Frecce Tricolori Treviso è aperta a tutti gli appassionati, sia maggiorenni che minorenni previo il consenso dei genitori e permette di aderire a molteplici iniziative dedicate al nostro sodalizio.

Tra le attività che ogni anno il club organizza vi è la cena sociale alla quale presenziano come ospiti amici che provengono dal mondo aeronautico e che molto spesso ci raccontano la loro esperienza di vita nel settore. Il nostro sodalizio è presente alle principali manifestazioni aeree in Italia con l’organizzazione di una trasferta, realizza serate tematiche e conferenze in tema aeronautico.

La visita ad aeroporti civili, militari o sportivi ed a basi dell’aeronautica, dell’esercito o di altre organizzazioni fa parte del programma che il club annualmente propone ai propri soci.

Vera e propria chicca riservata unicamente ai soci dei club Frecce Tricolori sparsi nel mondo è la possibilità di assistere alla ultima sessione di Addestramento Acrobatico che si tiene ogni anno a Rivolto, che si svolge generalmente il 1° Maggio e che ci permette di seguire da vicino tutte le fasi di un volo acrobatico della Pattuglia in casa loro.